sabato 26 luglio 2008

Il Presidente Dalto nominato Sub Commissario del C.p. di Taranto del CNS Libertas

Nella giornata di ieri in quelli di Foggia, il Presidente del C.p. di Taranto del CNS Libertas, il Dott. Giuliano Cannizzo ha presentato le sue dimissioni dalla carica al Presidente Regionale del CNS Libertas il sig. Giuseppe Guerrieri, per motivi strettamente personali. Il Presidente Regionale nel ricevere dal CNS Nazionale con sede in Roma la nomina di Commissario del C.p. di Taranto, ha nominato di conseguenza Elio Dalto a Sub Commisario, per riorganizzare il Comitato Provinciale e condurlo alla Nuova elezione del Consiglio di amministrazione con la Nomina del nuovo Presidente. Dalto, ha ringraziato di cuore il Presidente Regionale per la fiducia accordata e ha sottolineato che il suo impegno e del suo Staff sarà tale da riorganizzare il Comitato in breve tempo.

Da Parte dell'Associazione Il senso della Vita, gli auguri più sinceri al Nostro Presidente che attraverso il suo lavoro e la sua serietà diventa giorno dopo giorno un punto forte e di riferimento per gli enti e le istituzioni.


Il Curriculum Vitae Sportivo di Elio Dalto


1997 Consegue il Diploma di Tecnico Federale FIN rilasciato dalla Federazione Nuoto. Nello stesso anno lavora come Tecnico Federale c/o la Piscina comunale di Taranto.

2000 é atleta del Team SCOT USA nella competizione internazionale Camel Trophy svoltasi in due fasi: Isola d'Elba e isole Tonga/Fijgi. Svolge attività di capo gruppo e si occupa di condurre il mezzo del Team durante la competizione. Svolge attività di carteggio e di identificazione di wait point; referente per i giornalisti e per l'organizzazione. Il suo Team non approda alla fase finale di Tonga.

2001 Socio della Lega Navale di Taranto

2007 Organizza un Triangolare di Basket inedito per il recupero fondi di un progetto umanitario. Per la prima volta il pubblico tarantino vede le campionesse del Cras Basket (Squadra femminile che milita nel Campionato di serie A) contro i campioni della New Basket Brindisi (Squadra di B1) e la rappresentanza maschile tarantina la Libertas Basket (Squadra di C2).

2007 Organizza per la Taranto Sport, società di Calcio che milita nel Campionato di serie C1, il X Memorial Blasi.

2007 è promotore di un progetto della Regione Puglia per la Promozione dello Sport del Basket nelle periferie e del recupero dei minori a rischio.

2008 Organizza il Trofeo Magna Grecia, triangolare di Basket maschile che vede protagoniste la CISA Massafra (B2), la Fortitudo Martina (C1) e la Libertas Basket (C1).

2008 è nominato Responsabile Marketing dell'Associazione Sportiva Libertas Basket Taranto, società che milita nel Campionato Nazionale di Basket di serie C dilettanti.

Nessun commento: