sabato 2 febbraio 2008

Pubblicazione Manifesto e Regolamento Trofeo Magna Grecia


L’Associazione “Il Senso della Vita”, con il Patrocinio della Provincia di Taranto e del Comitato provinciale di Taranto del CONI, ha organizzato per Mercoledì 6 febbraio alle ore 21.00 c/o il PalaMazzola di Taranto un Trofeo di basket denominato “Trofeo Magna Grecia – Un Canestro per la Vita”, triangolare che vede coinvolte le tre squadre maschili più rappresentative della Provincia Jonica: Office Group Libertas Taranto(squadra che milita nel campionato Nazionale di C1), Duesse Fortitudo Martina(squadra che milita nel Campionato Nazionale di C1) e CISA Massafra(squadra che milita nel Campionato Nazionale di B2). Il trofeo che nasce sulla scia del primo trofeo “Un Canestro per la Vita”, che l’anno passato ha visto protagoniste il Cras Taranto, la New Basket Brindisi e la Libertas Taranto, si ripopone per volere del Presidente dell’ass. Il Senso della Vita, Elio Dalto, con un livello agonistico maggiore e compito dell’organizzatore e creare un Trofeo inedito per lo sport del Basket Jonico, da ripetersi ogni anno nel periodo di Febbraio. Per completare lo Spettacolo del gioco, quest’anno Elio Dalto, ha ingaggiato l’artista tarantino Franco COSA per dare spettacolo anche sugli spalti, seguendo la cultura dell’NBA che unisce Sport a Spettacolo. Inoltre si esibiranno le Cheerleders della scuola di Ballo Performance. Il costo del biglietto è di € 3.00 e il ricavato della Manifestazione andrà in Beneficenza per un progetto della Associazione Il Senso della Vita per la costruzione di un Ospedale Pediatrico nella Rep. di Panamà.




Regolamento

Il trofeo si svolgerà in tre partite da 20 minuti. Una partita divisa in due tempi da 10 minuti. Si scenderà in campo con le seguenti formazioni:

1° Partita Duesse Fortitudo Martina – CISA Massafra
2° Partita Office Group Taranto – Vincente 1° Partita
3° Partita Office Group Taranto – Perdente 1° Partita





Partner e Sponsor e punti vendita biglietti

Partner della Manifestazione:

CROCE ROSSA ITALIANA,
CASA CIRCONDARIALE,
VIBA GRAFICHE E STAMPE,
OFFICE GROUP,
LA SIRENETTA,
CENTRO DANZA PERFORMANCE,
LEDE S.P.A.




Sponsor della Manifestazione:

LEGEA
AUTO AFFARE
STIL CUCINE
EMILIO GRECO
VILLA SAN GIOVANNI


Punti Vendita:

Bar Melucci, via Cesare Battisti Taranto
Bar Tre Stelle, via P. Amedeo
Bar Cubana,
Scuola di Ballo Performance c/o Quarto Sport San Vito


Il Presidente Dalto Ringrazia per la gentile collaborazione il CRAS Taranto, nelle vesti del presidente Dantona e del dirigente Pasquale Fasano e la Puglia Sistemi

Nessun commento: